giovedì 14 aprile 2011

VERSO IL CORTEO NAZIONALE CONTRO LA GUERRA IN LIBIA DEL 16 APRILE A NAPOLI

Ieri pomeriggio si è svolta nell'aula 5 occupata dell'Accademia di Belle Arti un'assemblea informativa e di analisi circa la guerra in Libia e raccolta adesioni per partecipazione al corteo nazionale del 16 aprile a Napoli.
Un'assemblea costruita dopo giorni di propaganda sia in rete che in Accademia con affissioni di tazebao, locandine, volantinaggi e banchetti informativi quotidiani, un'assemblea che ha avuto la partecipazione di studenti del nostro collettivo, studenti dell'Accademia in generale, una delegazione di studenti medi della rete dei collettivi, una di Proletari Comunisti e i giovani di Red Block.
Inizialmente abbiamo condiviso quanto sia indegna l'arretratezza di gran parte delle realtà "antagoniste" che sottovalutano molto quest'iniziativa nazionale non partecipando o facendolo solo a parole.
Nella sostanza i diversi interventi sulla questione erano molto condivisi e dunque non si è prolungato a lungo il dibattito di analisi. Conclusosi siamo passati alla logistica, l'organizzazione della partenza!
Un saluto di lotta
CAIL (collettivo autorganizzato Accademia in lotta)

Nessun commento:

Posta un commento